La Radiazza e Nino D’Angelo si muovono per l’associazione “Ciro vive”

Stamattina alla LA RADIAZZA su radio Marte Stereo condotta da Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli erano ospiti Nino D’Angelo e Antonella Leardi la mamma di Ciro Esposito in una puntata dedicata al giovane tifoso napoletano scomparso da poco.

 

Nino D’Angelo è diventato testimonial dell’ Associazione Ciro Vive e si è speso per spingere i napoletani a sostenerla economicamente ( IT69A0103003413000000572767MONTE DEI PASCHI DI SIENA NAPOLI AG 13 FILIALE 9213 ) visto che fino a oggi sono arrivate ZERO donazioni. La prima l’ha fatta proprio Radio Marte tramite l’editore Paolo Serretiello. La mamma di Ciro ha commentato positivamente la nomina di Nicolò D’Angelo che ricoprirà il ruolo di nuovo questore di Roma. “Un nome prestigioso quello del 60enne nato a Trapani – hanno spiegato Simiioli e Borrelli – che è ricordato per la sua lotta alla “Banda della Magliana” negli anni’80/90 proprio a Roma.
Un segno importante visto che va a sostituire dopo soli 10 mesi l’ormai ex questore Massimo Maria Mazza, responsabile anche dell’ordine pubblico della tragica finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014, giocata proprio a Roma e che vide il triste epilogo dell’uccisione di Ciro Esposito. Noi ci auguriamo che tutte le sue eventuali responsabilità siano accertate e che paghi come chiunque se ha commesso errori”
Sempre Antonella Leardi ha criticato duramente il Prefetto di Roma ancora in carica: ” appare più attento e attivo nel vietare le nozze gay invece di dedicarsi alla sicurezza di Roma. Non avrò pace finchè tutti i responsabili della morte di mio figlio non pagheranno per quello che hanno fatto. Voglio solo giustizia, è la missione della mia vita oramai”.
La mamma di Ciro infine ha criticato la decisione di vietare Napoli-Roma (dell’1 novembre alle 15) ai tifosi ospiti in particolare a quelli della Roma.
“Io li avrei accolti a braccia aperte dimostrando il grande cuore dei napoletani. Noi non ce l’abbiamo con i tifosi della Roma ma con i tifosi violenti di ogni squadra. In ogni caso ancora aspetto un segno di distensione di Totti su quello che è successo” ha concluso Antonella Leardi.

Share This Post