A Castelvolturno, sede ufficiale della SSC Napoli, dove Rafa Benitez è preso dal pathos del match di domani. Il Napoli al San Paolo sfida la Dinamo Mosca sembra abbia un grande equilibrio in Europa ha vinto 6 partite su sei nel girone eliminatorio. La formazione russa è ben organizzata, quindi pronta per gli ottavi di Europa League.
–Mister si deve ragionare su tutti e tre fronti o partita dopo partita?.Che Napoli ti aspetti domani?. Tra le Rotazioni abbiamo visto l’elenco dei convocati non c’è Maggio ma c’è Zuniga, può essere una possibilità per ritrovarlo? . I tifosi ti chiedono di restare cosa rispondi? Il mio futuro ancora non si e deciso ad aprile devo decidere ma oggi non ho nessun offerta né interesse, ad aprile riapreremo l’argomento >>.
Le situazioni non si concretizzano ma l’equilibrio c’è, all’aspetto situazionale come si puo intervenire? << Dispiaciuto per il pareggio, dobbiamo avere meno problemi, noi facciamo errori e paghiamo, dobbiamo creare occasione nette che possono cambiare tutto, dobbiamo migliorare, sono tante le insidie, non si può sapere la reazione dei giocatori alle situazioni di gioco, l’importante è essere concentrati e gestire bene la partita.