MISS MERAVIGLIOSA OF THE YEAR

“Serata svoltasi in modo strabiliante e alla grande. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto credendo in me e nell’evento principalmente”, spiega Magda Mancuso che con molta professionalità ha diretto e presentato il Concorso Nazionale insieme all’ideatrice Giulia Rizzardi.

Magda la felicità è straripante per questo primo esordio e tanti sono stati i complimenti per la serata svolta al Teatro Italia il 19 febbraio 2016. Chi vuoi ringraziare? Qual’e l’incarico che ti dà questo concorso?

“Sono referente campana di questo concorso dedicato alle donne dai 29 ai 39 anni, 40 ai 50 anni. Come cittadina acerrana ho preferito e scelto di elaborarlo al Teatro Italia di Acerra, grazie al Sindaco Raffaele Lettieri ho ottenuto il Patrocinio del comune di Acerra, tutti gli Sponsor che hanno sostenuto l’evento e tutte le persone che mi sono state vicine. Si sono elette le due reginette di entrambe le fasce, in più omaggiate le altre Miss di 10 fasce in qualità di eleganza, bellezza e quant’altro. Il concorso nasce dall’idea di Giulia Rizzardi e Vincenzo Funaro insieme alla loro Agenzia nelle Marche di Moda e Spettacolo hanno pensato di fare selezioni in tutta Italia e adesso concentrati nella prima in Campania dopo di che ci sarà la prefinale e finale sempre nella nostra Regione nel mese di giugno. Ho voluto una giuria di professionisti, avvalendomi della loro competenza: lo scrittore Pasquale Forni, la giornalista Ida Piccolo, il regista Bruno Tarallo, Giulia Di Bastiano, attore Mediaset Mauro Fabiano, e l’attrice Jana Manira”. Vediamo donne con uno spirito di divertimento, amicale e spensierato per questa prima tappa.”

Cosa ha Fatto Magda per far si che il tutto funzionasse nei migliori dei modi e nel giusto affiatamento tra le 19 partecipanti?

“Io sono una donna semplice che ama divertirsi e che cerca di trovare un incentivo alla positività nel futuro, perché penso che avere una passione nella vita sia veramente qualcosa d’importante, e le ragazze hanno sfilato con questo humour di partecipazione, interesse e divertimento”.

Ci  sono voluti pochi mesi per organizzare l’intero concorso e tu prodigandoti hai ottenuto consensi e soddisfazioni, pensi di poter continuare? In che modo?

“ Io spero di poter portare queste mamme alla finale Nazionale, l’Unione fa la forza e il gruppo per me è  fondamentale specie quando ci sono scambi di sorrisi e gioia nel vivere l’evento”.
Le 10 miss fasciate sono state: Mena Travaglino  (Miss Fashion) Teresa Faticati (Miss Dolcezza) Monica Tagliamonte ( Miss Sprint) Katya Gambino  (Miss InGambissima) Rosa Elmo (Donna ideale) Rossella Mancuso ( Miss Glamour) Paola Puopolo in ex aequo con Serafina Napolitano (Miss sex Appeal) Marzia Tammaro (Miss Simpatia) Annamaria Cinelli Salerno (Miss Portamento) Daniela Marineo (Miss Sorriso) Le vincitrici -in foto- Anna Lo Mele gold 40/50 (Un volto per la pubblicità) Filomena Scafo Young 29/39 (Miss eleganza).

Share This Post