Questo è quello che è emerso dopo la breve intervista avuta con Emilia Navas, candidata al Consiglio Comunale per le prossime elezioni del 15 e 16 Maggio 2011.
Cosa l’ha spinta a candidarsi per questa annata elettorale?
Ho deciso di candidarmi anche quest’anno per dare continuità al mio mandato che tre anni fa i cittadini hanno deciso di affidarmi. Vorrei quindi dar seguito ad un impegno dimostrato anni fa attraverso il mio lavoro nel precedente incarico.
Quali sono gli obiettivi che si è prefissata?
Non c’è un unico obiettivo in particolare, ma purtroppo Casoria ha dimostrato di aver bisogno di una svolta decisiva, per guardare meglio al futuro. Bisogna agire, e non restare a guardare che la situazione continui a scivolare senza freni. Sono tante le cose che potrebbero essere fatte, ed io mi impegnerò a farle.
Perché i cittadini dovrebbero votarla?
Ho sempre dimostrato che il mio, è un mandato pulito e trasparente. Ho sempre dimostrato, anche negli anni precedenti, impegno e determinazione. Se i cittadini,quindi, hanno davvero a cuore il loro paese e hanno la volontà di modificare la situazione attuale potrebbero valutare la scelta di votare me come candidata al Consiglio Comunale.