Che cosa l’ha spinta ad entrare in politica?
Principalmente credo sia stato un dovere morale, la mia coscienza. Il desiderio e la voglia di vedere cambiare e soprattutto rinascere la nostra città, umiliata purtroppo da una politica scandalosa che anno dopo anno l’ha ridotta in una situazione di assoluto degrado.
Un domani mi piacerebbe trovarmi in una città del nord e poter prendere come modello ed esempio la nostra Casoria.
Perché i cittadini casoriani dovrebbero votare lei?
Perché credo di essere una persona onesta e le persone che mi conoscono, sono consapevoli della grande disponibilità che ho verso il prossimo. In principal modo, ho un occhio d’interesse verso le persone non più giovani, affinchè possano vivere nel modo più sereno possibile la loro età. Inoltre non mi definirei un vero politico, bensi’ un uomo che vuole mettere la sua onestà a disposizione di tutti i cittadini.
Nel caso in cui vincesse lei e la sua coalizione, avete già dei progetti per risollevare la situazione in cui si trova la nostra città?
Il programma della nostra coalizione è ormai noto a tutti i cittadini. Maggiore sicurezza per l’intera popolazione con sistema di videosorveglianza integrato, le politiche sociali con interventi di solidarietà indirizzati alle famiglie più bisognose, essere più vicini agli anziani e ai disabili, permettere ai cittadini di poter esprimersi, far sentire la propria voce, ed avere un contatto diretto con l’amministrazione stessa, il rilancio dell’insediamento commerciale attraverso il piano SIAD, riqualificazione del territorio delle zone periferiche e di Arpino.
Per i problema prioritario, ovvero i cumoli d’immondizia, cosa proponete?
Cercheremo di combattere questo problema con la raccolta differenziata, porta a porta, su tutto il territorio.
Riguardo lo sport e la cultura?
Innanzitutto uno dei nostri obiettivi è la riapertura dello stadio comunale nei tempi stabiliti dal contratto per dei lavori già appaltati e dare ripresa e sostegno alle attività sportive sul territorio.