“CONCERTO AL BUIO” al Caos Teatro di  Villaricca

“CONCERTO AL BUIO” sabato 28 gennaio alle 21 presso Caos Teatro di  Villaricca (NA)

Giunto all’ottavo evento, la rassegna “TORNO SUBITO organizzata dal Caos Teatro propone per sabato 28 gennaio 2017 alle 21 il “Concerto al buio”, un progetto ideato da Edo Notarloberti (violinista degli Ashram, formazione partenopea attiva da quasi vent’anni nel panorama darkwave internazionale).

Con lui sul palco Caterina Bianco (violino e voce) e Martina Mollo (piano); i tre si ritroveranno dopo qualche minuto ad essere nascosti dal buio; le luci si abbasseranno gradualmente e il buio invaderà anche la sala, lasciando gli spettatori in uno stato iniziale di affascinante sorpresa.

Quando tutti saranno entrati emotivamente in contatto con questa dimensione inconsueta, subentrerà la magia assoluta della musica, che sarà rafforzata dalla capacità profonda di reciproco ascolto dei tre musicisti.

L’innovativa proposta di coinvolgere il pubblico attraverso una straordinaria modalità percettiva valorizzerà l’interiorizzazione dell’ascolto musicale: al buio cadono le barriere, si perde la cognizione del tempo, si diventa più percettivi.

Suonare al buio per i tre artisti in scena significherà, invece, accettare la sfida di confrontarsi senza spartiti e cooperare, in modo assolutamente singolare, nel mondo dell’oscurità.

 

Info e prenotazioni

Caos Teatro

Via Della Libertà 412C 80010 Villaricca (NA)

cell. 3284566017

info@caosteatro.com

www.caosteatro.com

 

Come raggiungerci

Google maps: Caos Teatro

oppure scrivendo: Strada Vicinale Marchesella 412, Villaricca

 

 

Share This Post