COMUNICATO STAMPA
Nell’ ambito del progetto “Obiettivo Convergenza” l’Associazione Culturale “Alleanza per Casoria” in collaborazione con l’Associazione “CallystoArts”, con il Patrocinio del Ministero della Gioventù ha organizzato un convegno-dibattito dal titolo “Imprenditoria Giovanile: Idee e sviluppo per il territorio”, che si terrà lunedì 22 novembre alle ore 18:00, presso la sede dell’Associazione Culturale “Alleanza per Casoria” in via T. Tasso,16.
Il convegno-dibattito moderato dal Presidente dell’Associazione Culturale ospitante dott. Daniele Mancinelli, prevede i saluti dell’Assessore alla Gioventù della Città di Casoria dott. Giuseppe Notaro e del Presidente dell’Associazione CallystoArts dott. Francesco Micera, e gli interventi del dott. Francesco Storti giovane imprenditore oltre che Assessore al Commercio della Città di Casoria e della dott.ssa Marika Esposito vincitrice miglior idea progettuale “Obiettivo Convergenza”.
L’incontro destinato alla cittadinanza tutta con particolare riferimento ai giovani si prefigge lo scopo di parlare alle nuove generazioni, delle possibilità, dei rischi, dei vantaggi offerti dall’ autoimpiego, che con l’attuale situazione socioeconomica globale, risulta rivestire sempre maggiormente un ruolo vitale e determinante.