Partirà lunedì 22 Maggio il IV Torneo della Legalità – II Memorial “On. Antonio Pezzella”, organizzato dall’associazione Alleanza per Casoria.
Come nelle precedenti occasioni, sarà il centro sportivo “Garden” di Casoria ad ospitare la kermesse calcistica che si concluderà a metà luglio.
Sei le formazioni ai nastri di partenza: Kompetere Fratelli Partenopei, Telefono In Atletico Kennedy (vincitori del I Memorial), Flapalù Ti Spiedo in due, Cocos (vincitori dell’edizione invernale “Sartoria Italiana Cup”), Studio Legale Cristarelli e Reporter.
Il torneo si svilupperà con un girone all’italiana con sfide di sola andata; a termine delle 5 giornate, le prime due classificate approderanno in semifinale dove in gara unica giocheranno con le vincitrici dei play-off che seguiranno lo schema: 3°vs6 e 4°vs5°.
Si giocherà sempre di lunedì, ad eccezione della finale prevista per mercoledì 19 luglio, 25°anniversario della strage di via D’Amelio dove perirono il giudice Borsellino e 5 componenti della sua scorta.
Nella prima giornata sono previsti le seguenti partite: alle 21:00 Kompetere vs Flapalù e Studio Legale Cristarelli vs Telefono In, alle 22:00 Cocos vs Reporter.