Si riparte da Vincenzo La Manna. E non poteva essere diversamente. Il Casoria Calcio comunica ufficialmente la conferma dell’allenatore protagonista della cavalcata dalla Prima Categoria all’Eccellenza.
“È il primo passo nella programmazione della nuova stagione – spiega il Presidente Giovanni Palmentieri – ed era una scelta scontata, perché il mister non è soltanto la nostra guida tecnica ma è soprattutto, ormai, una colonna della nostra famiglia. Siamo felici di poter continuare questo percorso insieme e sono sicuro che questa notizia sarà accolta con entusiasmo da tutti i nostri tifosi”.
“Con La Manna si è creato un rapporto speciale – aggiunge l’avv. Fabio Cristarelli – che va oltre l’aspetto tecnico, perché in questi anni abbiamo conosciuto una persona davvero unica, capace di farsi voler bene da tutti”.
“Casoria mi è entrata nel cuore – commenta mister Vincenzo La Manna – Per me è come stare a casa e qui ci sono tutte le condizioni per lavorare bene. Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha rinnovato e già non vedo l’ora di tornare in campo!”
“In queste settimane dovremo mettere mano alla definizione dello staff tecnico – aggiunge il Presidente Palmentieri – Su questo, e su tanti altri fronti, sta lavorando da oltre un mese il nostro Direttore Generale Carlo Cristarelli. L’intenzione è quella di convocare una conferenza pubblica a inizio luglio per spiegare ai tifosi l’evoluzione del progetto e le prospettive per la prossima stagione”.