6 Luglio
Premio Estate 2017
Con la esibizione di Rico Femiano, Stefania Lay, Luciano Caldore, Marco Graziani, Ettore Belmonte e Silvia Corato.
La serata sarà presentata da Tony Palmentieri.
7 Luglio
MAURO NARDI, in i miei 40 anni di carriera
—
Ospiti: Gianni Fiorellino, Valentina Stella, Franco Ricciardi, Enzo Caradonna, Angelo Di Gennaro.
—
Venerdì 7 luglio in Villa Comunale di Casoria (Napoli), dalle ore 18 – INGRESSO LIBERO.
—
produzione Alfonso Gemito & Aniello Ferrara
—-
L’Associazione Casoria Music di Aniello Ferrara & Alfonso Gemito organizza una tre giorni (dal 6 al 9 luglio) nella villa Comunale di Casoria e venerdì 7 luglio, invece, si festeggiano i 40 anni di carriera di Mauro Nardi.
L’evento più atteso della quattro giorni musicale è il concerto di Mauro Nardi.
Perché a Casoria? Mauro Nardi nasce artisticamente a Casoria nel 1977, grazie all’intuito di un grande discografico dell’epoca, Pasquale Botta e la sua agenzia musicale. Scelse il nome Mauro ispirandosi al Santo Patrono della Città di Casoria. Mauro Nardi all’anagrafe è Alberto Borrelli. Tanti sono i ricordi, le illusioni ed i successi di Mauro Nardi legati alla Città di Casoria.
La serata di venerdì sera sarà presentata da Enzo Guida con gli interventi di Angelo Di Gennaro, Molti saranno gli ospiti che verranno a festeggiare i 40 anni di carriera di Mauro Nardi, ricordiamo: Valentina Stella, Gianni Fiorellino, Franco Ricciardi, Enzo Caradonna, Franco Moreno.
Si prevede una affluenza massiccia di migliaia di persone, fan sia di Mauro Nardi che dei tanti artisti ospiti che accompagneranno nella sua festa questo famoso cantante napoletano.
8 Luglio
POP Music Napoli
Sul palco della Villa Comunale di Casoria due straordinarie e giovani cantanti napoletane; Giusy Attanasio ed Emiliana Cantone e due emergenti interpreti del pop sound napoletano: Anthony e Gianluigi
Domenica 9 luglio
Birra Fest
con l’esibizione del gruppo Reggaeton, specialisti di latin music e alcuni giovani cantanti, tra i quali Marco Capuano e Mirko Gemito.
—
Durante questo tsnunami di musica e colori non può mancare l’evento gastronomico, tanto che questo festival inventato da Aniello Ferrara e da Alfonso Gemito della Casoria Music si chiama Food & Show. Ci sarà, per la prima volta a Casoria, il Premio Gastronomia Italiana, con la presenza in villa di importanti e famosi chef e pizzaioli.