LUNEDI’ 24 LUGLIO ALLE ORE 15.30
il direttore Nando Troise registra la nuova trasmissione per Campania felix tv, nel mentre sta andando in onda ogni giorno alle 15.25 e alle 20.25 quella con il Sindaco di Casoria.
La registrazione avverrà al
CAM – CASORIA ARTECONTEMPORANEA MUSEO
via Calore – traversa di via Duca D’Aosta, di fronte la Chiesa di Sant’Antonio Abate
Museo casoriano delle arti contemporanee: pittura, scultura, architettura, fotografia, design, cinema, video – art, fumetto. Ospita esposizioni permanenti e temporanee di artisti nazionali e internazionali.
Il museo di arte contemporanea, nel sottoscala dell’Istituto Comprensivo “Filippo Palizzi”, in pieno centro, sul rettifilo che conduce ad Afragola, offre 8000 metri quadrati di superficie espositiva, ospita installazioni site – specific, opere della collezione e mostre temporanee.
Ho pensato di dare la possibilità a tutti quanti voi di visitare questo importante sito museale e culturale ed anche, a chi volesse farlo, assistere alla intervista che registrerò per Campania felix tv (dgt 613, 694 e 210) con il Maestro Antonio Manfredi, uno dei più importanti artisti di Arte Contemporanea al Mondo, nonchè creatore e direttore artistico del Museo CAM.
Con Manfredi, durante l’intervista si parlerà di arte, cultura, storia, territorio ed anche di calcio e di sport.
Il secondo ospite della trasmissione sarà Peppino Avolio, in arte Peppart, famoso vignettista napoletano, autore di numerosi libri di vignette, perlopiù ambientate proprio sul calcio Napoli. Con Peppe, ma anche con Manfredi, parleremo anche del Napoli.
E’ una mia Idea, quella di invitarvi
Vi aspetto.
Vostro
Nando Troise