(di Veronica Pietropaolo)
Il suono di un click è ormai la melodia più conosciuta al mondo. Un’attenta ricerca, basata sull’osservazione dell’altro, ha evidenziato che le persone passano intere giornate ad ascoltare le canzoni del cantante preferito, sperando di vederlo in vetta alle classifiche più gettonate del momento. Dall’indagine, si evince anche che le stesse persone, comprano cd affinché le loro labbra possano essere fiere di aver cantato a squarciagola le parole più speciali dei singoli giorni, senza rendersi conto che il motivo più ascoltato è proprio il click azionato dal movimento di un solo dito. Quel click checon l’indice, ripetutamente si traccia sul mouse, quel click con il quale si aprono i social network più famosi al mondo e i siti web più interessanti, quel click che almeno una volta deve entrare sul portale più emozionante del web, quel suono che renderà il matrimonio, il giorno più incantevole di tutta una vita. Or@Sposi è il sito web più digitato, il passo risolutivo ai tanti, forse troppi dubbi, la risposta alle domande più preoccupanti per la realizzazione del nuovo giorno, con particolari unici ed originali. Un portale che punta ad arricchire il matrimonio tradizionale e a dare l’opportunità alle giovani Coppie di Sposi, di condividere l’intera organizzazione del loro Matrimonio con amici e parenti, vicini e lontani.
E’ nato per offrire al suo pubblico dediche, gadget su misura per le nozze, partecipazioni originali, interviste prematrimoniali agli sposi stile “Iene”, per descrivere pregi, difetti, follie, errori, vizi, nomignoli, insomma, tutto il percorso che i futuri sposi avranno scalato insieme fino al giorno da sempre atteso. I wedding movies, per ridere, rilassarsi e confermare unitamente che il mondo ha nelle proprie mani, vere documentazioni di amori vissuti a tutto gas. Non mancano, per gli sposi le rubriche alle quali potersi affidare, per ricevere consigli sui temi e sull’organizzazione del futuro “Si“.
E’ sulle note di un dolce e sincero “Si” che i coniugi dovranno aprire le danze. Si sa, ormai, che il momento del ballo è l’evento più divertente della giornata e per chi non sa ballare o crede di non saperlo fare Or@Sposi entra in sala. Si inizia con un valzer, per poi esplodere nella più energica delle danze. Un mix di emozioni che porterà il corpo umano in una dimensione mai vista e sentita prima. <> così, Or@Sposi invita i propri lettori a rilassare la mente, chiudere gli occhi, riscaldare il cuore, aprire le strade al portale più IN dell’anno, e fare in modo che entri in vetta alle classifiche, il click dei nostri giorni.
Queste e tante altre novità vi aspettano sul sito www.orasposi.com.