L’ACCADEMIA DI MODA SPM BASSOLINO SI RICONFERMA.

Venerdì 25 maggio 2018 si è svolta all’interno del MAV – Museo Archeologico Virtuale di Ercolano la 17° edizione del concorso nazionale riservato ai giovani stilisti emergenti ed agli allievi di scuole ed accademie di Moda.

L’iniziativa ha lo scopo di mettere a confronto ed in risalto, nella sfera di prestigio di una sana competizione, l’alta capacità sartoriale e modellistica e l’estro creativo dei giovani stilisti.

Questo contesto diventa, ancora una volta, un’opportunità di affermazione e successo per gli allievi della SPM Bassolino – Accademia di Moda e Formazione che con le loro esclusive creazioni, realizzate con attente e minuziose finiture, valorizzate da ricchi ricami su tessuti pregiati, riescono a catalizzare l’attenzione del numeroso pubblico e ad emozionare anche l’esperta giuria di settore, confermando, ancora una volta, il valore della formazione e delle capacità di questi giovani talenti, deputati a continuare ad essere espressione dell’alto valore artigianale del Made in Italy.

Pur ritenendo tutti meritevoli, particolare riconoscimento è stato attribuito alla creazione dell’allieva Rosa Esposito, assegnandole uno Stage presso una prestigiosa Maison di Moda napoletana.

Share This Post