NOTTE IN NOTE A SCALEA IL 18 E 19 AGOSTO

Continuano le belle serate a Scalea in uno scenario unico dove qualsiasi forma d’arte prende forma.
È la Piazza Padre Pio che quest’anno in occasione della 4 edizione e Memorial Ludovica Tommaselli, premio Giovanni Libertino e Francesco Chemi per un grande festival canoro “Notte di Note”, ospitai  piccoli artisti della trasmissione “Io Canto” Svevia Pia Laterza e Antonio Augliera.
A presentare l’evento saranno Roberto Mandarano insieme alla show girl Campana Magda Mancuso con la direzione artistica di Raffaele Santoro.

“La kermesse non vuole mettere in evidenza solo il divertimento per rallegrare la gente del posto e i tanti turisti – spiega Magda – ma vuole valorizzare i giovani talenti: il direttore dell’associazione “giovani territorio” ha infatti riconfermato la mia presenza riponendo la sua fiducia in me per il secondo anno premiando la mia persona e il lavoro che svolgo in TV, eventi privati e pubblici con molta dedizione e professionalità e ne sono felicissima di poter vedere esibire tutti i ragazzi che vivono di passioni e talento. In qualità di mamma di tre figli sono felice che si mettano in risalto i giovani legati all’arte creando sinergia e volontà trasmettendola tempestivamente agli altri. I giovani devono rappresentare il mondo per far sì che non muoia mai e che vada sempre avanti con i presupposti per l’esaltazione del proprio talento inventivo e delle capacità espressive. Questi sono gli eventi che arricchiscono e attecchiscono il mio essere.”

IDA PICCOLO

Share This Post