NAPOLI, CENTROSINISTRA: UNITI PER ESSERE PIU’ VICINI AI CITTADINI

Questa mattina, nella sede del Partito democratico, si è svolta la riunione tra segretari e capigruppo del centrosinistra napoletano, a cui hanno partecipato i rappresentanti di Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, la “Civica Napoli è tua”, Federazione della Sinistra e Partito Democratico.

“Il centrosinistra condivide la necessità di un sostegno all’Amministrazione comunale del sindaco Luigi de Magistris partendo dall’unità della coalizione sui temi politico-amministrativi che la caratterizzano, con l’obiettivo di coinvolgere i 34 consiglieri comunali che fanno riferimento al centrosinistra impegnandoli in gruppi di lavoro tematici, che prendano in considerazione le problematiche che vive la città, dai rifiuti, fino ai servizi per i cittadini e allo sviluppo”,

si legge in una nota diffusa al termine dei lavori. “Abbiamo consapevolezza -rimarcano i rappresentanti di Pd, Sel, Idv, Fds e ‘Napoli è tua’- che solo un centrosinistra unito è utile all’amministrazione de Magistris e ai napoletani. Oggi, con il primo incontro, si è avviato un percorso positivo, che ci impegna tutti ad essere più vicini alle esigenze dei cittadini”.

 

 

Addetto stampa
Andrea Petrella
347-7724237

Share This Post