Comunicato stampa: società Gione spa

Napoli, 22/07/2019

Prot. GU/Ma/267                                  Spett.le Comune di Casoria

c.a.Ill.imo Sindaco Dott.Raffaele Bene

pec:protocollo@pec.comune.casoria.na.it

 

Spett.le Gione spa

pec: gioneamministrazione@legalmail.it

e-mail:sedecasoria@gestione integrata.net

Oggetto:tensioni e preoccupazioni per andamento e futuro dell’appalto presso il Comune di Casoria a seguito di mancata proroga allasocieta GIONE spa

salvaguardia occupazionale e salariale dipendenti –criticità appalto

 

La scrivente O.S. Vi è fortemente preoccupata per il futuro di quest’ appalto e per la salvaguardia occupazionale e salariale dei dipendenti storici GIONE SpA in quanto ad oggi nonostante le rassicurazioni ricevute dall’ Amministrazione Comunale, la società GIONE spa non ha ricevuto alcuna comunicazione di proroga dei servizi dal 1/08/2019 e per cui la stessa società ha provveduto a mettere da tale data in ferie forzate le maestranze, non garantendo più tali servizi.

Per le ragioni sopracitate ci auspichiamo in tempi brevi, che la soluzione garantisca  la tranquillità lavorativa ed economica a questi lavoratori che non meritano di vedersi sempre essere messi in discussione dopo che svolgono diligentemente servizi indispensabili e di pubblica utilità.

In attesa di un riscontro che tranquillizzino le maestranze ed evitino disordini sociali e di ordine pubblico, cogliamo l’occasione per inviare Distinti saluti.

Share This Post