BRUNO (MIS CON RAUTI): DE MAGISTRIS REGALA 220MILA EURO A VECCHIONI, UNO SPRECO VERGOGNOSO!

Roberto Vecchioni, il cantautore cdomunista che a maggio aveva chiuso la campagna elettorale di Giuliano Pisapia candidato sindaco del Pd a Milano, è stato nominato presidente del Forum delle Culture 2013 di Napoli, un evento culturale centrato sulle arti figurative e il teatro  per promuovere il dialogo interculturale e la conoscenza tra i popoli. Una presidenza, quella di Vecchioni, voluta dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris, da ben 220mila euro all’anno.

Sull’argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Sociale con Rauti Raffaele Bruno ha dichiarato:

“Si tratta di un comportamento che da un segnale opposto al clima di austerità che la situazione di recessione economica e di povertà dilagante richiederebbe a Napoli e in tutta Italia. Si tratta di cifre spropositate che offendono la dignità di tante famiglie

che non riescono ad arrivare alla terza settimana. Uno spreco inaudito di fondi pubblici che la dicono lunga sul comportamento di un sindaco che in cinque mesi sta facendo rimpiangere ai napoletani la Iervolino, non ricevendo i commercianti in rivolta contro la ztl, abbandonando le periferie napoletane, sempre più desolate e degradate e non svolgendo alcuna attività a favere delle fasce più deboli della popolazione”!

 

 

Share This Post