Le ville comunali di via Toti ad Arpino e quella in via Domenico Cimarosa di Casoria meritano di essere valorizzate.“Per il bene di Casoria e dei casoriani bisogna conoscere il numero del personale. i turni e le mansioni di coloro che sono preposto alla custodia e alla gestione delle ville comunali di Casoria.
Serve ripartire dal personale dislocato presso la Villa: è evidente visto lo stato in cui si trova che deve esserci qualche problema se abbiamo personale dedicato e la villa in queste condizioni. Porteremo il problema nelle sedi preposte. Il patrimonio del nostro comune deve essere valorizzata partendo dagli spazi verdi.
In qualità di consigliere comunale di Casoria chiederò di attivare un tavolo con i vari uffici comunali competenti. Occorre sapere quanti dipendenti e con quali mansioni quotidianamente si occupano della struttura. La valorizzazione del patrimonio comunale deve essere una priorità a partire dalle aree verdi. Bisogna rendere pubblici gli elenchi delle persone che sono dislocate nelle ville e specificare i compiti”
Salvatore Iavarone
Consigliere comunale di Casoria