Domando al Sindaco di Casoria Raffaele Bene ed alla intera Giunta Municipale: Ho letto l’articolo pubblicato dal nostro settimanale, un preoccupato articolo di un cantiere che sta per abbattere e far scomparire un altro sito storico. L’articolo è stato postato su fb ed a commento ad esso ci sono i pareri di autorevoli personaggi di Casoria. Alcuni di essi, ed anche il sottoscritto, auspicano una risposta sua a questo ennesimo sconcio.
“nessuna risposta!”
Mi è arrivata, a voce, una idea: organizzare nella scuola media “Padre Ludovico da Casoria” in via Pio XII un incontro con la Città dal titolo: “Due anni di amministrazione, tutto quanto è stato fatto da questa amministrazione”, da organizzare dopo le restrizioni pandemiche.
In questa riunione, sperando che si faccia, visto da quanto tempo la stiamo sollecitando, l’amministrazione comunale oltre a comunicare tutto quanto avrebbe fatto (sperando che non continuino ad elencare quello che dicono che faranno), chiarirebbe le ruspe sulla storia, Piazza Cirillo e tanto altro. Siamo in attesa, aspettiamo….