Brutta sconfitta quella rimediata a Torre del Greco da parte del Casoria Aurea Cash. 7-2 il punteggio finale a favore del Parco Città, specchio della brutta prestazione della squadra.
I giallorossi dopo solo 15′ di gioco si trovavano ben tre goal sotto, a causa di un approccio al match troppo morbido. Nel finale di primo tempo, sotto la guida di Esposito, i ragazzi di De Luca e Trojano cercano di reagire accorciando le distanze con una doppietta del capitano.
Il secondo tempo spegne i “sogni di gloria” casoriani che si mostrano impotenti di fronte ad una compagine forte e determinata.
Tuttavia è proprio la non determinazione, dettata da un gruppo poco unito, a far da protagonista. La sensazione è che se si vogliono ottenere determinati risultati, bisognerà risolvere quanto prima la questione-spogliatoio. Tutto questo con il match di sabato contro il Chiaiano alle porte!
E’ tempo di verifiche, quindi, all’interno della squadra e la dirigenza fa sapere che non tollererà più atteggiamenti poco professionali usando la linea dura con quei calciatori che dimostreranno di non lavorare in sintonia con il gruppo.