E’ morto a 62 anni l’ex portiere, nonché presidente e dirigente, della Casertana Giovanni Pascarella. E’ stato anche sindaco di Valle di Maddaloni, dove viveva con la famiglia. Pascarella ha dedicato una vita intera al calcio, sua grande passione: ha giocato per tante stagioni con la maglia rossoblù ma è stato anche con la Battipagliese, con la Sicula Leonzio, Afragolese e con l’Atletico Catania.
Pascarella è stato così salutato dalla Casertana: “La società esprime profondo dolore per la prematura scomparsa di Giovanni Pascarella. Da portiere ha difeso la nostra maglia, da presidente prima e dirigente poi ha continuato il suo percorso di vita al fianco dei colori rossoblu, da sempre sua grande passione. Alla moglie ed i figli, spesso con noi sugli spalti del ‘Pinto’, va il nostro più affettuoso abbraccio”.
È stato anche un pezzo di storia dell’Afragolese, una leggenda tra i pali. Casoriadue si stringe al dolore della famiglia porgendo le più sentite condoglianze. I funerali si terranno domani alle ore 16 a Vallo di Maddaloni, in via Sannitica Commerciale.