ALLIEVI REGIONALI
Mariano Keller – Posillipo = 6 – 0
Luigi Vitale – Torrione = rinviata
MINI ALLIEVI REGIONALI
Mariano Keller – Ardor Qualiano = 3 – 1
GIOVANISSIMI REGIONALI
Boys Sannicolese – Luigi Vitale = non disputata impraticabilità di campo.
MINIGIOVANISSIMI REGIONALI
Dinamo Napoli – Luigi Vitale = sospesa sullo 0 – 0 al 32′ del primo tempo per impraticabilità di campo (si giocava al San Rocco di Capodimonte).
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Luigi Vitale – Il Progetto Barone Soccer = 2 – 2
Luigi Vitale : Cuozzo, Romanucci, Iodice, Penza, D’Agostino, Noviello (36′ Corcione), Maggio, Trojano, Sicuranza (26′ Issa Badru), Cipollaro, Torella. All. Clemente Silvestro.
Progetto Barone Soccer: Pelliccio, Fiume, Salza, Velotti, Mugione, Busiello, Gisogno, Fioretti, Pagano, Marfè, Caccio. In panchina. Patiero, Cappella, Campana, Tarantino, Annella, Morano, Petrone. All. Vincenzo Barone.
Reti: 18′ Marfè, 41 e 56′ Issa Badru, 61′ Marfè.
Ottima prestazione dei provinciali di Clemente Silvestro. Una gara giocata bene da entrambi le compagini scese in campo sul perfetto sintetico dell’Audax e nonostante la fitta pioggia che ha flagellato per tutto l’incontro i ragazzi in campo. Andavano in vantaggio gli ospiti su un rigore procurato da una distrazione difensiva ma ci pensava Allen Issa Badru a rovesciare le sorti della gara con due bellisismi gol in subitanea prosecuzione. Poi, nel finale, veniva fuori la superiorità fisica dell’avversario ospite che sfiorava il gol diverse volte, raggiungendo il pareggio nel finale.
MINIGIOVANISSIMI PROVINCIALI
CASGC Aversa – Luigi Vitale = 2 – 1
ESORDIENTI FAIR PLAY 99
Luigi Vitale – Boys Melito = 4 – 1
Ottima e sorprendente la prestazione dei ragazzi di Lello Catanea che stendevano con ripartenze continue e veloci l’ottima squadra avversaria.
Muto e Nastri sulle corsie laterali erano le carte vincenti; saltando l’uomo creavano superiorità numerica. Poi ci pensavano D’Anna e Tortorella a bloccare le avanzate avversarie e con loro Aquila, un portiere che fa la differenza. Le sue parate sono determinanti nel raggiungimento del risultato.
Sporting Casalnuovo – Luigi Vitale = 1 – 0
Hanno perso un solo tempo su tre i 2000 di Peppe Monfreda con i 99 del Casalnuovo, su un campo, quello di Pacciano, sicuramente impraticabile vista la pioggia mista a grandine. Resistevano agli avversari e alla pioggia ma solo il pantano bloccava le ripartenze di Penza, Pirozzi e Caputo.
Le difficoltà incontrate aiuteranno a crescere i piccoli pulcini della Luigi Vitale.