A seguito di approfondimenti in merito alla faccenda portata all’attenzione del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, inerente la fermata di un’auto della polizia locale su uno dei due stalli riservati ai portatori di handicap presso i locali comunali siti in via Pio XII, riteniamo opportuno dare riscontro fattivo a quanto pervenutoci.
Siamo sinceramente dispiaciuti per ciò che è accaduto; porgiamo a nome dell’Amministrazione e del comando di polizia locale le nostre più sentite scuse per il comportamento poco attento, che siamo certi non si ripeterà. Il comandante della polizia locale espleterà tutte le procedure del caso.
È inoltre nostra ferma intenzione, dare una concreta regolamentazione della sosta all’interno di quell’area di parcheggio così come in tutte le aree comunali. “Accettiamo le scuse ma contestualmente chiediamo che vengano riprese e soprattutto PORTATE A TERMINE tutte le attività iniziate 2 anni fa per la revisione dei contrassegni H, la tutela degli “stalli” assegnati ai diversamente abili e tutte le altre iniziative per migliorare la viabilità della categoria”, la risposta di Giuseppe Sannino, presidente dell’Anida (Associazione Nazionale Diversamente Abili)
L’amministrazione comunale di Casoria