Risultati:
Allievi Regionali: Mariano Keller – Neapolis = 2 – 0;
Minigiovanissimi regionali: Luigi Vitale – Olimpia Barra = 6 – 2
Esordienti 2000: Luigi Vitale – Afragola 92 = 2 – 2
Giovanissimi provinciali : Europa – Sporting Carditese : 2 – 2
Giovanissimi regionali : Mariano Keller – Pol. R. Sannicolese = 7 – 0
Giovanissimi regionali : Luigi Vitale – Sant’Aniello = 2 – 1
Esordienti 99 – 2000: Luigi Vitale – Libertas Casalnuovo = 2 – 0
Pulcini 2002: Luigi Vitale – Città Casalnuovo: 2 – 0
Gare esterne
Allievi Regionali : Caianello – Luigi Vitale = 1 – 5
Giovanissimi provinciali : Internapoli – Luigi Vitale = 5 – 2
Esordienti 1999: Real Capodimonte – Luigi Vitale = 2 – 2
Pulcini 2001 : Città di Cardito – Luigi Vitale = 0 – 2
Appuntamenti calcistici di lunedì pomeriggio
Minigiovanissimi provinciali: Luigi Vitale – Monteruscello – campo Audax – ore 17.
Allievi provinciali: Luigi Vitale – Real Portici – campo Audax – ore 18,30
Recupero giovanissimi regionali
Mercoledì 21 marzo ore 18,30 campo Audax: Luigi Vitale – Virtus Junior Napoli
ALLIEVI REGIONALI
U.S. CAIANELLO – LUIGI VITALE = 1 – 5
Caianello: Molinaro, De Fusco, La Prova, Iannuccilli, Nassi, Piccirillo, Lombardo, Senese, Rotondo, Rossi, De Biasio. In panchina: Guarriello, Tedeschi, Peluso, Giarrusso, Mignacco All. Ibello.
Luigi Vitale: Di Gennaro, Salvagente, Galluccio, Picozzi, Russo S., Russo G., Orefice, Formato, Fiorentino, Lucignano, Vittozzi (Vergolino). All. Lucignano.
Arbitro: Luigi Nardiello.
Reti: Piccirillo, Lucignano, Galluccio, Russo G., Fiorentino (2).
E’ risultata più facile del previsto la trasferta di Caianello per la squadra allenata da Gigi Lucignano. Nonostante la aggressività dei locali, tanto che costringevano l’arbitro ad espellere l’allenatore Ibello ed i calciatori De Fusco e Iannuccilli.
Andava in vantaggio la squadra locale ed erano bravi gli ospiti a non disunirsi ed a trovare subito il pareggio con il giovane capitano Peppino Lucignano. Nel secondo tempo la Luigi Vitale si portava in vantaggio grazie ad un gol del terzino sinistro Galluccio e da allora tutto ritornava più facile. Il bottino aumentava con un gol di Russo e la doppietta del solito bomber Fiorentino.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Luigi Vitale – S.C.S.Aniello = 2 – 1
Luigi Vitale: Cuozzo, Issa Badru, Corcione, Apetino, Peluso, Bassolino, Silvestro, Squadritti, Melillo (25’ Sicuranza), Saviano, Romagnoli: in panchina Esposito, Villino, D’Agostino. All. Silvestro.
S.Aniello: Buondonno, Almetti, Amore, Auricino, Buscè, Puglia, Varriale, De Stefano, Del Sorbo, Fontanella. In panchina: Di Nola, Sansone, Cascone, D’Auria. All. Cascone.
Arbitro: Alessandro Di Palo.
Reti: Issa Badru, Varriale, Issa Badru.
Una partita tatticamente quasi perfetta. La Luigi Vitale affrontava un avversario fortissimo, ringalluzzito dalla vittoria fuori casa con l’allora imbattuta ed a punteggio pieno Internapoli. La squadra locale utilizzava tutta la saggezza tattica del proprio allenatore. Ritmi blandi, possesso di palla e ripartenze. Ci riusciva grazie alla sua “freccia nera”. Era ancora una volta Allen Issa Badru a fare la differenza ma tutti i ragazzi scesi in campo hanno disputato una magnifica impresa, quella di battere il Sant’Aniello. Una nota di merito al lavoro oscuro di Squadritti, all’attento Cuozzo ed ad una difesa attentissima. Indovinata la mossa di Sicuranza al posto di un brillante ma stanchissimo Melillo. Ed era proprio quest’ultimo a mettere a centro la palla sulla testa di Issa Badru che realizzava il gol della vittoria.
Mercoledì il recupero con la Virtus Junior Napoli nella speranza di risalire ancora di più in classifica. Alle 18,30 al Nuova Audax di Casoria.
Minigiovanissimi regionali
Luigi Vitale – Olimpia Barra 6 – 2
Luigi Vitale: De Angelis, Bruzzese (31’ Angioletti), Cirillo, Barbato, Tommasino, Silvestro,(45’ Delle Cave), D’Ambra, Onorato, Esposito G. (31’ D’Iglio), Striano, Terracciano (48’ Esposito F.). All. Vinci.
Olimpia Barra: n.p.
Reti: Striano, D’Ambra(3), D’Iglio, Esposito F.
Una gran bella partita quella dei ragazzi di Vinci. Il primo tempo, dopo il gol di Striano, prendeva le redini dell’incontro l’Olimpia, dominando e riuscendo a portarsi sul pari. Nella ripresa Vinci inseriva “fosforo” Angioletti, un ragazzo dalle grandissime capacità tattiche e il potente D’Iglio e tutto cambiava. Macinavano azioni in quantità ed uno scatenato D’Ambra metteva il sigillo alla gara con tre formidabili gol. Da cineteca, invece, la rete realizzata da D’Iglio. Bello il gol di Fabio Esposito e la prestazione, sempre generosa, di Striano. Buona la gara nel primo tempo degli ospiti di Mimmo Ciscognetti.
–
ESORDIENTI FAIR PLAY
Luigi Vitale – Afragola 92: 2 – 2
Luigi Vitale: Aquila, Esposito, D’Ambrosio, Grippa, Muto, Sollo, Nocera, Pirozzi, Penza, Caputo, Piscopo. In panchina (tutti utilizzati nei tre tempi): D’Auria, Terracciano, Squadritti, Tortorella, D’Anna. All. Giuseppe Monfreda.
Afragola 92: Di Fiore, Giugliano, Santaniello, Cossentino, Giacco, Tucci, Castaldo, Serra, De Luca, Forte, Iorio. In panchina: Carruba, Castiello, D’Antò. All. Pompeo Galasso.
Note.
1° tempo: zero a zero. Nel secondo tempo un bellissimo gol di Penza ed una sfortunata autorete davano la vittoria ai ragazzi di Peppe Monfreda. Nel terzo tempo si ammirava un gioco aperto e bellissimo di entrambe le squadre ma prendevano il sopravvento gli ospiti afragolesi vincendo per 1 – 0. Sfortunato Pirozzi che mancava, in rovesciata, una rete che sarebbe stata un eurogol.
L’incontro, comunque, finiva in parità.