Lo stato di salute del Napoli in vista del rush finale: Se ne parla a Salotto Azzurro: stasera, ore 20:45, su Telecapri Sport!

Quando le cose vanno male, Mazzarri sostiene che “il Napoli non è una ancora una grande squadra”. Ci chiediamo: è vero oppure no? In fondo, è dall’inizio della stagione che – oscillando tra i (tanti) momenti di esaltazione e i (pochi) frangenti di sconforto – critici e tifosi si interrogano sul reale valore di questo Napoli. Perché certamente non può essere etichettata come grande una squadra che ha già incassato 46 gol (molti dei quali in clamorosa fotocopia) e che finora ha raccolto 8 punti in meno della scorsa stagione. Ma non è neppure da buttare via un gruppo che, tolto il Milan, ha segnato più di tutti, ha deliziato i palcoscenici europei, in campionato non perde da 9 partite consecutive ed è in finale di Coppa Italia.

E poi: corsa al terzo posto, è il momento decisivo. Come ci arriva il Napoli? Stanco e moralmente provato per gli ultimi passi falsi o pienamente in grado di centrare l’obiettivo?

Saranno questi i temi al centro della nuova puntata di Salotto Azzurro, in onda stasera (mercoledì 28 marzo) alle ore 20:45 e domani (giovedì 29 marzo) alle ore 21:00, su Telecapri Sport (Canale 087). Nel corso del programma, condotto da Carlo Cristarelli, interverranno i giornalisti Sergio Curcio, Daniele Ciaravolo e Silvio Elia Ferrara, nonché l’ex giocatore del Napoli, Costanzo Celestini. Previsti anche momenti di intrattenimento con il gradito ritorno di Lusy, autentica voce emergente del panorama musicale campano, che presenterà due brani del suo album in uscita a breve. Ancora, nel corso della puntata, ci sarà la finestra aperta sul Torneo degli Studi Professionali di Napoli, organizzato dalla AS Falcone.

Appuntamento dunque mercoledì e giovedì in prima serata. Repliche su TCS venerdì (ore 16:30), sabato (ore 7:00) e domenica (ore 13:00). Salotto Azzurro è trasmesso inoltre da TV CAMPANE (Canale 674 del digitale terrestre) il Venerdì alle ore 21:00.

 

La redazione di Salotto Azzurro

 

Share This Post