Anche quest’ anno sotto l’albero troveremo l’atteso film di natale prodotto da Luigi e Aurelìo de Laurentiis, “Natale in Sudafrica”.
Sotto la regia di Neri Parenti, il film è stato presentato lunedì 13 dicembre 2010 presso l’hotel Vesuvio di Napoli. All’evento non poteva di certo mancare la presenza della redazione di Casoriadue.
Alla conferenza era presente quasi l’intero cast composto dall’ immortale Christian De Sica, ormai alla sua ventiseiesima apparizione in un film natalizio, da Massimo Ghini spalla di De Sica da ormai tre anni, dalla bella napoletana Serena Autieri, dalla testimonial della TIM Belen Rodriguez, dal comico Giorgio Panariello, dai due protagonisti de “I Cesaroni” Max Tortora e Barbara Tabita ed infine da Laura Esquivel, meglio conosciuta come la protagonista principale del “ Il mondo di Patty”.
Tanti gli aneddoti raccontati dal cast tra cui quello che vede come protagonista un babbuino che mangia il kitkat sul letto di Max Tortora, o un elefante africano che con la sua proboscide tenta di avvinghiare il pupazzetto sul cruscotto della macchina di Christian De Sica, oppure i tanti ruggiti di animali selvaggi che davano la “buonanotte” agli attori.
La divertente conferenza non ha lasciato spazio a dubbi : è un cinepanettone tutto da gustare!!!