“Ho cercato il tuo nome”

Domani, 25 aprile, uscirà nelle sale cinematografiche d’Italia il film Ho cercato il tuo nome, diretto dal regista Scott Hicks. È un film a colori di genere drammatico, romantico, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, che mette insieme sentimenti e patriottismo e dove vede protagonisti la bionda Taylor Schillings, ma soprattutto Zac Efron, qui in un ruolo più “adulto” rispetto ai precedenti e con un look più affascinante.

EccoVi la trama:

Logan Thibault è un sergente dei Marines alla sua terza missione in Iraq. Sopravvissuto a una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia, è deciso a trovarla e a saldare l’ideale debito di riconoscenza. Rientrato negli States avvia la ricerca e

raggiunge a piedi lo stato in cui la donna vive e gestisce un allevamento di cani. Beth, questo è il suo nome, ha una nonna saggia, un fratello morto in guerra, un bambino sensibile e un ex marito sceriffo e prepotente. Colpito dalla grazia di Beth, Logan decide di restare e tacere la ragione della sua presenza. Assunto dalla nonna di Beth, il ragazzo fa presto breccia nel suo cuore, innamorandola. Ma lo sceriffo non ci sta e prova con ogni mezzo a ostacolare il loro sentimento. Tra baci e lacrime, barche e cuori ‘riparati’, Beth e Logan troveranno pace e futuro.

 

 

Buona visione!

Share This Post