Il Napoli rialza la testa, il terzo posto è a un passo!

Se ne parla stasera a Salotto Azzurro: ore 21:00, Telecapri Sport!

Il Napoli si è (ri)desto. E ora punta dritto al terzo posto. Riuscirà la truppa di Mazzarri a centrare l’obiettivo? Qual è la concorrente più agguerrita? La Lazio che sta davanti, ma perde pezzi (e punti) ogni partita, l’Udinese balbettante o l’Inter rigenerata da Stramaccioni? O forse è proprio il Napoli, con la complicità dei tanti spifferi che aleggiano nell’ambiente partenopeo, il peggior nemico di se stesso? Sabato, a Roma, è il momento della verità: ha fatto bene Mazzarri a isolare il gruppo in vista di una partita che sarà probabilmente decisiva nella corsa ai preliminari di Champions?  E ancora: all’Olimpico Mazzarri avrà di nuovo a disposizione Lavezzi e Pandev. È il caso di cambiare il

modulo (3-5-2) che ha riportato equilibrio in squadra o è meglio sacrificare qualche tenore?Sono questi i temi che saranno affrontati stasera a Salotto Azzurro, l’ormai tradizionale appuntamento di Telecapri Sport (Canale 087), in onda – come ogni giovedì – alle ore 21:00. Interverranno Daniele Ciaravolo, Silvio Elia Ferrara, Cosimo Silva e Massimiliano Gioia. Francesco Manno. Nel corso della puntata, ci sarà inoltre il consueto spazio dedicato al Torneo degli Studi Professionali di Napoli, organizzato dalla AS Falcone.

 

Repliche su TCS anche venerdì (ore 16:30) e sabato (ore 7:00). Questa puntata di Salotto Azzurro sarà inoltre trasmessa da TV CAMPANE (Canale 674 del digitale terrestre) Venerdì alle ore 21:00.

La redazione di Salotto Azzurro

Share This Post