È fissata per il prossimo 3 maggio, alle ore 16:00, la riunione della commissione giudicatrice, cui compete la valutazione degli elaborati, pervenuti nell’ambito del concorso “Crea un logo per il tuo Forum”, varato dal Forum della Gioventù e dalla Città di Casoria. Composta dal Dirigente del Settore “Servizi alla persona” del Comune di Casoria, Salvatore Petirro, dal funzionario responsabile per il Forum, Amalia Blasotti, e dal coordinatore del Forum stesso, e allargata a due esperti, scelti dall’Ente, Tommaso Arcella e Raffaele Boemio, la giuria avrà il compito di selezionare cinque dei dodici elaborati, presentati entro lo scorso 30 marzo, valutati sulla base di
quattro parametri (valore estetico ed artistico, immediatezza comunicativa, originalità e pertinenza), per ognuno dei quali i giurati possono esprimere un voto da 0 a 5. L’elaborato vincente, il cui autore riceverà in premio un notebook, verrà deciso all’esito di una votazione, indetta presso i giovani di Casoria di età compresa tra i sedici e i ventinove anni, le cui modalità saranno decise dall’Ente, e opportunamente comunicate attraverso i consueti canali.
Si coglie altresì l’occasione per avvisare che il giorno 4 maggio alle ore 18:30 è prevista l’assemblea del Forum della Gioventù della Città di Casoria, presso l’Ufficio dell’Informagiovani, sito in via De Gasperi,25 (piazza San Paolo). I giovani che vogliono contribuire attraverso idee, progetti, sono chiamati a partecipare.