Apprendiamo, con grande rammarico, che la S.V. durante un recente Consiglio Comunale si è espresso in modo offensivo nei nostri riguardi.
Ha dichiarato che il P.D. ha scatenato i Sindacati contro l’Amministrazione Comunale.
Detta dichiarazione non ci ha sorpreso in quanto conosciamo le sue simpatie Sindacali.
Infatti, mentre è presente a tutte le iniziative associative, ha sempre disertato le nostre, anche quando abbiamo trattato importanti problemi del territorio Casoriano, quale la sicurezza e lo sviluppo del lavoro coinvolgendo i Segretari Generali provinciali di Napoli.
Confermiamo il contenuto di tutti i manifesti che abbiamo prodotto, con profondo dispiacere, mai smentito da nessuno.
Avremmo voluto congratularci per provvedimenti a favore della Cittadinanza ma purtroppo non abbiamo rilevato nulla di positivo ad eccezione dell’impegno dell’Assessore al personale dott. Pasquale Tignola che su nostra proposta, ha collocato utilmente gli L.S.U. nei settori Comunali, a costo zero,
Tutto il resto è avvenuto con logiche clientelari, familiaristiche ed in spregio ad una buona amministrazione delle già carenti risorse economiche.
Saremo, come sempre, vigili su eventuali maggiorazioni di tasse ed imposte Comunali e di carenti servizi a favore di lavoratori, pensionati e Cittadini che abbiamo l’onore di rappresentare.
Respingiamo, con forza calunnie e subordinazioni a partiti politici, perché rispettiamo la loro autonomia ed esigiamo che venga rispettata la nostra,in particolare dal primo cittadino che tenta di scaricare le proprie debolezze su di noi.
Distinti Saluti
C.G.I.L. C.I.S.L. U.I.L.P. U.G.L.
A.Andreozzi G. Laezza A. Armenise N. D’Elia
S.P.I.-C.G.I.L. F.N.P.-C.I.S.L.
G. Centobelli G. Varriale