Casoria in campo a Nocera

La scuola calcio Luigi Vitale partecipa al torneo di calcio organizzato dalla Scuola Calcio ASD Sensale Football Nocera.

Gli Allievi di Luigi Lucignano hanno debuttato con una vittoria, contro la S.C. Di Giorgio, per 3 a 2. Ritorneranno in campo, lunedì 11, affrontando la Nocerina.

I Giovanissimi di Clemente Silvestro, impegnati nella seconda fase di Coppa Campania, dove affronteranno in trasferta, domenica prossima, l’Eden G. Di Maio, inaugurano la loro partecipazione al Torneo di Nocera, affrontando, domani, martedì 5 giugno, al campo sportivo di Piedimonte di Nocera Inferiore, alle 16,15, la Invicta Agro.

 

 

I Mini Giovanissimi di Luciano Vinci, semifinalisti del torneo organizzato dalla S.C. Domenico Luongo, debuttano al Torneo di Nocera, venerdì 8 giugno alle ore 15, sempre a Piedimonte, con la Scuola Calcio di Franco Della Monica.

Gli Esordienti di Lello Catanea, iniziano nel torneo di Nocera, affrontando, sempre a Piedimonte, mercoledì 6 giugno, alle ore 17,30, il San Marzano.

I Pulcini 2001 di Giovanni Parlato, giocano, invece, al Centro Sportivo Varadero di Nocera Inferiore. Il loro debutto è, per domani, martedì 5 giugno, alle ore 17,15, con la Virtus Junior Napoli. La seconda squadra dei 2001, guidata, invece, da Alessandro Parlato, sempre domani, martedì 5 giugno, alle ore 18, incontrerà l’Ippogrifo Sarno.

I Mini Pulcini 2003, dopo la vittoria di ieri con la Virtus Junior Napoli, scendono in campo, al Centro Sportivo di via Vasca, a Nocera Inferiore, mercoledì 6 giugno alle ore 17,30, contro l’Ippogrifo Sarno.

Un grande in bocca al lupo alla Scuola Calcio del Presidente Carlo Parlato.

Share This Post