Concorsi a premi / Tufano premia un operaio casertano con Ford Kuga

E’ Antonio C., operaio di Rocca D’Evandro (CE), il vincitore di Ford Kuga, l’ambitissimo premio finale della terza edizione del concorso “PremiaTutti”, organizzato nei mesi scorsi dal Gruppo Tufano.

La vettura è stata consegnata al fortunato 43enne dal presidente della company, Vincenzo Cafarelli, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta oggi pomeriggio presso il megastore di Casoria.

“Sono ancora incredulo – ha affermato il vincitore, cliente abituale di Tufano – Ho acquistato un telefonino per mia figlia e ho compilato la cartolina per l’assegnazione dei premi finali. Non ho neppure lontanamente immaginato che sarei stato proprio io ad aggiudicarmi questa splendida Kuga bianca”.

Ed ha aggiunto: “Sono contento anche perchè oggi ho potuto finalmente conoscere il signor Tufano, vale a dire Enzo Cafarelli”

Il secondo premio, un televisore al plasma da 60 pollici, è stato vinto da Brunella B. di Portici, mentre il terzo premio, un iPad di ultima generazione, da Maria Pia L., docente di S. Maria Capua Vetere.

Salvatore T., giovane operaio di Pozzuoli, si porta a casa uno splendido I-phone. “Quando mi hanno telefonato per dirmi del premio, ho subito pensato a uno

scherzo – ha detto Salvatore – Solo con l’arrivo del telegramma, ho capito che era vero”.

 

Gli altri premi finali (tre televisori Led da 40 pollici) sono stati vinti da Raffaele D., addetto alla vigilanza di Afragola, e da due napoletani: l’impiegato Andrea B. e la casalinga Anna L.

I sette vincitori sono stati estratti tra le migliaia di clienti di Tufano che hanno partecipato al “Premia Tutti”. Oltre ai premi finali consegnati oggi, sono stati assegnati oltre 13mila premi istantanei.

“Con i concorsi ‘PremiaTutti’ e ‘Indovina la squadra campione degli Europei 2012’, nei quali abbiamo profuso risorse ed energie ha detto il presidente del Gruppo Tufano, Vincenzo Cafarelli abbiamo voluto ringraziare i nostri clienti per la fiducia che ci accordano ogni giorno da oltre cinquant’anni, regalando loro un momento di gioia e spensieratezza“.

“Intendiamo organizzare altre iniziative – ha concluso Cafarelli – per premiare un numero sempre maggiore di clienti che, da sempre, consideriamo il nostro patrimonio più grande”.

 

Share This Post