Si è conclusa ieri la prima fase del Forum League, il torneo di calcio a 5 organizzato dal Forum della Gioventù della Città di Casoria. Venerdì si era chiuso il girone A, con la qualificazione di Perfetto Team e de Gli Irriducibili. Ieri senza sorprese, si è chiuso il girone B. Dominio assoluto dei Maturandi che fanno en-plein: 3 vittorie su 3, 29 reti all’attivo e 4 al passivo. Ieri sera altra goleada, questa volta rifilata ai ragazzi del Casoria United, che nonostante l’8-2 finale passano comunque il turno. Non riesce infatti l’impresa ai The Mentos, la squadra di Adimari e soci doveva vincere con un cospicuo bottino di reti contro lo Sporting Casoria, squadra già eliminata, e invece ne prende 7 senza farne neanche uno! Classifica finale del girone B: Maturandi 9 punti, Casoria United 4, Sporting 3, The Mentos 1.
Novità nella classifica cannonieri: D’Angelo dei Maturandi con le 6 reti siglate ieri vola al primo posto con 11 reti, dietro D’Angelo il suo amico di squadra Sibilio, che con la doppietta di ieri arriva a 10 reti, al terzo posto Gioiello del Perfetto Team con 9 reti.
Mercoledì alle 22.00 e alle 23.00 le due semifinali, sempre al centro sportivo Audax. Sfida tra Maturandi e Gli Irriducibili, e tra Perfetto Team e Casoria United.