Atti illegittimi – che brutta parola. Si è disturbato il Sindaco di Casoria. “Il ricorso avverso il concorso per VV.UU. è stato respinto prima che voi pubblicaste quell’articolo. Non lo sapevate?”, affermano alcuni componenti ello staff del Sindaco. “No! Non lo sapevamo! Certo è se non fosse stato per questo portale non si sarebbe saputo né del ricorso al Tar di otto concorrenti di quel concorso né tanto meno che quel ricorso fosse stato respinto dallo stesso Tar.”. E’ legittimo invece il muro a via Caruso, come è legittimo il continuare il fitto passivo da parte del Comune di un locale abusivo non condonato e non condonabile. Sono legittimi i fitti passivi, le proprietà comunali non utilizzate e tanto altro………. Non disturbiamo i manovratori………
———
“Nonostante l’impegno dell’Assessore all’Ecologia Pasquale Tignola, Casoria è ancora piena di buste e sacchetti di monnezza sparsi per la Città. Le rampe autostradali in particolare. “Siamo in emergenza rifiuti – dice l’Assessore – eppure non ve ne facciamo accorgere. Casoria è pulita”.
Pavimenti di linoleum nello storico edificio scolastico di via San Mauro. Non è prevista la ristrutturazione esterna nel piano dei lavori che si stanno svolgendo nel plesso scolastico di via Cimiliarco.
———
API – Alleanza per l’Italia: il partito che ha vinto le elezioni amministrative a Casoria e che esprime il Sindaco in carica ha visto dimettersi, in meno di un anno, due segretari politici e due capigruppo consiliari. Il direttivo sezionale ha eletto nuovo segretario Petrazzuolo.