Momento favorevole per Vincenzo Soriano. L’attore napoletano testimonial della terza edizione del “Social World Film Festival”.

Grande attesa, dopo il successo dello scorso maggio, per la terza edizione del Festival con un’anteprima ricca di eventi, proiezioni e ospiti d’eccezione, tenutasi a Caselle in Pittari, meraviglioso borgo immerso nel Parco Nazionale del Cilento, dal 1 al 4 Agosto con l’evento “Aspettando il Social World Film Festival”, presieduto dal direttore artistico più giovane d’Italia Giuseppe Alessio Nuzzo. Tema di quest’edizione, la cui fase finale si svolgerà dall’1 al 9 giugno 2013, è “L’ambiente da tutelare”. Tanti gli ospiti che si sono succeduti nel corso della kermesse tra cui Biagio Izzo, Massimo Ceccherini, Luca Napolitano, Massimiliano Gallo, Ciro Esposito, Carmine Recano, Edoardo De Angelis, Edoardo Velo e Giuseppe Gambi. A condurre l’evento due spigliati attori, Roberta Scardola e Marcelo Fuentes. Trionfatore della serata del 2 agosto e del Gran Galà del 4 agosto, il noto attore Vincenzo Soriano, volto popolare del cinema e della televisione, che si è intrattenuto sul palco raccontando la sua vicenda personale e i suoi traguardi professionali, raccogliendo consensi e applausi a scena aperta e suscitando, nei numerosi presenti, tanta commozione e gradimento.

Vincenzo ha ribadito la sua battaglia a favore dell’affidamento e dell’adozione, ha ricordato il suo impegno a sostegno della legalità e della giustizia e si è reso disponibile ad ogni campagna sociale di interesse nazionale e internazionale. Ma Soriano, brillantemente intervistato da Roberta Scardola, ha parlato anche dei suoi imminenti progetti lavorativi tra cui il film “Impepata di nozze”, in uscita il 7 settembre, con Yulia Mayerciuk, Paolo Caiazzo, Sandra Milo e Patrizio Rispo, per la regia di Angelo Antonucci, la pellicola “Reality” di Matteo Garrone nelle sale ad ottobre e il film contro lo stalking “Con tutto l’amore che ho” con Cristel Carrisi e Barbara De Rossi, sempre per la regia di Antonucci. Inoltre sono in preparazione un corto sulle adozioni e un libro sulla vita privata e professionale dell’attore partenopeo che è riuscito a far turbare persino Mara Venier e Georgia Luzi. Intanto l’interprete de “La Squadra”, in attesa degli impegni autunnali, sta trascorrendo l’estate come testimonial di concorsi di bellezza, inaugurazioni di locali, manifestazioni culturali, serate musicali ed eventi di moda e di mondanità.

 

Share This Post