Al Trianon due rilevanti appuntamenti lunedì 17 settembre prossimo.
Alle 11 la presentazione del neodirettore artistico Giorgio Verdelli, che illustrerà la programmazione del teatro pubblico per la prossima stagione. Interverranno l’assessore regionale Marcello Taglialatela, il presidente del consiglio provinciale Luigi Rispoli e il presidente del Trianon Maurizio D’Angelo, nonché alcuni artisti inseriti in cartellone, Enzo Avitabile, Enzo Decaro, Peppino
Gagliardi, Enzo Gragnaniello, Lorenzo Hengeller, Salvatore Misticone (Scapece), James Senese, Lino Vairetti e Stefano Vizioli.
Alle 19 ci sarà la prima iniziativa di approfondimento culturale per Palco libero al Trianon: la rassegna musicale, che dà spazio alle formazioni indipendenti napoletane e campane, ospiterà la presentazione del volume «Tutto un complesso di cose. Il libro di Paolo Conte», scritto da Enrico de Angelis, responsabile artistico del club Tenco. Ne parleranno Giorgio Verdelli, il sociologo dell’arte Luigi Caramiello, i giornalisti Alfredo D’Agnese e Stefano De Stefano, moderati da Gennaro Pasquariello, coordinatore di Palco libero. Sarà presente l’autore. Seguirà un momento di musica dal vivo con alcuni brani di Conte: ad eseguirli Lorenzo Hengeller e Antonio Del Gaudio. L’incontro è a ingresso libero.
teatro Trianon
(Trianon Viviani spa)
Paolo Animato
ufficio stampa&comunicazione
piazza Vincenzo Calenda, 9
I-80139 Napoli
www.facebook.com/teatrotrianon
email animato@teatrotrianon.org
tel. +39 081-225 82 85, int. 19
fax +39 081 28 90 84