Domani prima tappa del road show “Tufano Academy” alla Facoltà di Economia dell’Università Parthenope

Napoli, palazzo Pacanowsky (ex palazzo Telecom, via Generale Parisi), aula D1, ore 11.00

Domani, giovedì 13 dicembre, alle ore 11.00, primo appuntamento del road show “Tufano Academy” a palazzo Pacanowsky (ex palazzo Telecom, via Generale Parisi), sede della Facoltà di Economia dell’Università Parthenope.

Il direttore generale del Gruppo Tufano, Raffaele Lioniello, illustrerà agli studenti del corso di “Marketing” del professore Michele Quintano le strategie di crescita della company, che, il 1° dicembre scorso, ha inaugurato a Marcianise il quindicesimo megastore ad insegna Tufano-Euronics in Campania.

 

 

A seguire, sarà presentato il premio di laurea istituito dal Gruppo Tufano per le tre migliori tesi sulle “strategie di differenziazione nel retail dell’elettronica di consumo e degli 
elettrodomestici” che saranno discusse, entro il 31 marzo 2014, dagli iscritti ai corsi di laurea in Scienze economico-aziendali, Ingegneria gestionale e Scienze della comunicazione delle università della Campania. Il bando è pubblicato sul sito www.tufanoforyoung.it (sezione Academy)

La differenziazione è, insieme allo sviluppo, la parola chiave del Gruppo Tufano, fondato nel 1961 a Casoria dalla famiglia Cafarelli-Tufano.

“Il nostro obiettivo strategico – conferma il direttore Lioniello – è la diversità rispetto ai competitor e non quello di essere i migliori. Siamo certi che le tesi concorrenti all’assegnazione del premio di laurea esprimeranno riflessioni ed indicazioni di grande interesse per l’intero comparto”.

Il road show “Tufano Academy” farà tappa in tutte le facoltà di Economia della nostra regione. Il prossimo appuntamento è per il 21 gennaio 2013 a Capua, presso la Facoltà di Economia della Seconda Università di Napoli.

 

Ufficio stampa Gruppo Tufano

LAB srl > Gianfranco Esposito (338.1323691) e Mery Albano

Share This Post