L’Assessorato all’Ambiente e la Casoria Ambiente S.p.A., invitano, la cittadinanza tutta, in occasione delle festività di fine anno al buon senso civico e a non usare quindi, petardi ed altri giochi pirotecnici, nonché a gettare oggetti o suppellettili dal balcone.
Non effettuare tali azioni, infatti, renderebbe meno difficoltoso il lavoro da parte dei nostri operatori il giorno dopo, per la pulizia delle strade, evitando nel contempo traumi e lesioni agli stessi, per eventuali petardi inesplosi.
Si invita, inoltre la cittadinanza, a depositare il materiale multiuso (plastica, multimateriale ecc… previsto come di consueto il lunedì sera), solo ed esclusivamente per la festività di fine anno, non dopo le ore 20,00 del 31/12/2012 bensì dopo le ore 1,00 del 01/01/2013 al fine di evitare eventuali focolai, che potrebbero sopravvenire per il lancio indisciplinato di petardi o botti pericolosi.
Sicuri, ancora una volta, della necessaria cooperazione da parte dei cittadini, si ricorda che eventuali segnalazioni relative alla raccolta rifiuti, possono essere
inviate alla e mail dell’Ufficio Pubbliche Relazioni info@casoriambiente.it.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la cittadinanza che da sempre collabora e coopera con la Casoria Ambiente S.p.A. e nel contempo inviamo gli Auguri di un sereno e felice Anno Nuovo
L’Assessore All’Ambiente Il Presidente di Casoriambiente
Dott. Pasquale Tignola Dott. Francesco Girardi