Mercoledì manifestazione di animalisti e Verdi per salvare i cavalli dell’ Ippodromo di Agnano: ” domani ci incateniamo ma siamo pronti ad occupare la struttura ed i box dei cavalli usati addirittura dalle prostitute la notte”.

ITALIA ANIMALISTA IN MOVIMENTO CON I VERDI ECOLOGISTI DI NAPOLI HANNO ORGANIZZATO PER IL GIORNO 9 GENNAIO 2013 ALLE ORE 10 UN SIT IN DI PROTESTA DAVANTI AI CANCELLI DELL’IPPODROMO DI AGNANO DI NAPOLI PER DIRE NO ALLA MACELLAZIONE DEI CAVALLI.

“Vogliamo salvare i 600 cavalli dell’ Ippodromo di Agnano a restare vivi e siamo pronti – dichiarano il commissario reginale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, il capogruppo al comune di Napoli del Sole che Ride Carmine Attanasio e Piero Cipollaro di Italia Animalista in Movimento – anche ad occupare la struttura se necessario. Abbiamo già raccolto oltre 1500 firme di napoletani che non vogliono la macellazione di questi poveri animali. Mercoledì protesteremo e ci incateneremo ai cancelli dell’

Ippodromo. Andremo avanti ad oltranza con questa battaglia sia a favore degli animali ospiti che dei lavoratori senza stipendio da mesi che rischiano il posto. Si corre il rischio che anche questo sito faccia la fine dell’ Edenlandia e Parco Zoo abbandonati al loro destino a causa del fallimento e gestiti temporaneamente da commissari liquidatori che sono riusciti ,a nostro avviso, addirittura a peggiorarne le condizioni”.
“Tra l’ altro ci è stato denunciato – continuano i Verdi Ecologisti e Italia Animalista in Movimento – che alcuni box per cavalli alle spalle del’ Ippodromo durante la notte vengono ospitati dalle prostitute della zona i loro clienti. Un ulteriore segno di collasso dell’ area che privata anche di questa struttura sta precipitando in una condizione di degrado assoluto”.

 

Share This Post