Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno 03/06/2013 sono iniziate le attività di distribuzione dei Kit per la raccolta differenziata, che sta avvenendo presso il domicilio dell’utente con il sistema del porta a porta.
Qualora l’utente al momento della consegna risultasse assente e solo ed esclusivamente in questo caso, lo stesso potrà recarsi, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso il Center point della Maione Group sito in Casoria alla via G. Giolitti n. 4, munito di codice fiscale e copia della bolletta attestante l’avvenuto pagamento della TARSU .
Dopo la fase sperimentale, questa volta ogni singola busta sarà munita di un codice a barre corrispondente ad ogni singola famiglia. Questo servirà ad evitare un uso indisciplinato dei sacchi per il conferimento, oltre a limitare fortemente l’abbandono in
alcune strade di periferia, fenomeno calato, ma purtroppo ancora presente.
Rinnoviamo, pertanto ancora una volta, l’invito alla cittadinanza ad effettuare con sempre più impegno la raccolta differenziata al fine di raggiungere l’agognata percentuale del 70% e ricordiamo che eventuali segnalazioni relative alla raccolta rifiuti possono essere inviate o alla e mail dell’Ufficio Pubbliche Relazioni info@casoriambiente.it o ai vigili ambientali del Comune di Casoria.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la cittadinanza che da sempre collabora e coopera con la Casoria Ambiente S.p.A. .
L’Assessore all’Ambiente Il Presidente C.d.A.
Avv. P. Tignola Dott. F. Girardi