Con grande onore ricevo la nomina di coordinatore comunale del Popolo della Libertà per la città di Casoria.
Nell’espletamento dell’incarico sarò coadiuvato dagli amici Antonio Ricciardi e Vincenzo Russo, con i quali continuerò a perseguire l’obiettivo di armonizzare e ramificare il partito sul territorio, percorso già avviato per mezzo delle iniziative del gruppo PDL Casoria Giovani di cui sono responsabile organizzativo.
Tale incarico mi onora ma mi onera, altresì, di un grandissimo impegno cui intendo adempiere con dedizione, lealtà e onestà – intellettuale e morale – nei confronti sia degli obiettivi preposti che di tutte le persone che vorranno affiancarmi lungo questo percorso.
Rivolgo un affettuoso saluto ai nostri rappresentanti in consiglio comunale, i consiglieri Orlando Esposito e Nando Mosca Capasso, con i quali intensificherò i contatti per confrontarmi con loro in modo sempre più proficuo e propositivo.
Allo stesso modo saluto gli altri componenti casoriani del partito, ai quali chiedo partecipazione e sostegno, manifestando la mia più ampia disponibilità al fine di realizzare un nuovo modello di politica che premi il merito e sia ispirata dai basilari valori dell’etica e della morale.
Rappresentare, proporre e aggregare saranno i cardini della nostra azione. Abbiamo il compito di risvegliare la coscienza civile dei nostri concittadini e sostenitori e possiamo farlo solo se ci faremo apprezzare per efficienza e probità!
Ripartiamo INSIEME per CASORIA.
Cordialità, Avv. Gennaro Crispino