Marrazzo al Pd – trattative in corso per Casillo e il suo gruppo.

Nicola Marrazzo, Consigliere Regionale e Questore al Personale della Regione Campania, è un tesserato del Partito Democratico. Eletto in Consiglio Regionale nelle fila del partito “Italia dei Valori”. Non ha confluito nel Centro Democratico che ha quale leader in Campania il Senatore Nello Formsiano ed in Italia l’ex Vice Sindaco di Milano, Bruno Tabacci. Da pochi giorni Nicola Marrazzo fa parte del Partito Democratico.

A Settembre dovrebbero seguirlo Cosimo Boemio, il consigliere comunale di Casoria l’Avv. Raffaele Bene, l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Casoria Antonio Lanzano e tanti altri.

Ci giunge notizia certa che si sta lavorando per fare entrare nel Partito Democratico l’ex Senatore Tommaso Casillo, Assessore all’Urbanistica al Comune di Casoria nonchè segretario provinciale dell’API. Insieme a Casillo entrerebbe nel Pd tutto il gruppo Api di

Casoria, compreso il Sindaco della Città, il Dr. Enzo Carfora.

 

Notizia certa che stanno trovando opposizione sia dalla segreteria regionale dello stesso partito, nelle parole del vice segretario regionale Mimmo Tuccillo, Sindaco di Afragola e del segretario provinciale Gino Cimmino e maggiormente dalla sezione locale del Pd, intitolata ad Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Acciaroli.

Si prevedono, per settembre, molti incontri tra le parti.

Share This Post