Anche Sal Da Vinci contro la Terra dei Fuochi.

Verdi Ecologisti: ” la Regione Campania deve tracciare i prodotti agricoli per rasserenare la popolazione e non fermare le esportazioni”.

“Dopo Gianni Simioli che ha adottato Giugliano – racconta il leader dei rottamatori Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – contro la Terra dei Fuochi e per salvare i comuni della Campania scende in campo anche Sal da Vinci che si è fatto fotografare con il cartello: ” Casal di Principe non deve morire”. Anche il cantante Gigi D’ Alessio ha reso noto che a breve pubblicherà un suo messaggio con foto per sostenere la battaglia mentre in tanti aspettano Pino Daniele, Paolo Sorrentino, Tony Servillo, Anna Tatangelo, Massimo Ranieri e Vincenzo Salemme. Questo dramma non può essere più taciuto e ringraziamo la

solidarietà che questa volta hanno espresso tanti personaggi famosi del nord che hanno compreso appieno la sofferenza della nostra terra. Per questo troviamo assurdo il disinteresse di tutti i vip, cantanti, attori e personaggi famosi che sui nostri territori ci vivono o ci sono nati e sono perfettamente a conoscenza del dramma che stiamo vivendo”

 

“Infine chiediamo alla Regione Campania – conclude Borrelli – di realizzare una nuovo ed efficace sistema di tracciabilità dei prodotti alimentari. Solo in questo modo potremo rassicurare la popolazione locale e quelle di altre regioni o paesi a cui esportiamo i nostri prodotti agricoli che nella gran parte dei casi non sono certamente nocivi per la salute o coltivati in campi tossici”.

Share This Post