A GRANDE RICHIESTA IL BIS DEL MAESTRO DELL’HOUSE ITALIANA
Torna a La Garçonne Claudio Coccoluto, uno dei dj italiani più famosi nel mondo che giovedì sera sarà il protagonista della serata più gettonata del giovedì sera napoletano e non solo nel club di via Cappella Vecchia da otto anni ritrovo abituale di musicisti, artisti e volti noti della notte.
Ospite di Small, il maestro dell’House italiana si esibirà rigorosamente su vinile dalle 23 affiancato da Aldoina Filangieri per il warm up, mentre in sala lounge si esibirà Francesco Silvestri.
DJ dall’età di 13 anni, alla fine degli anni Settanta Coccoluto ha mosso i primi passi via etere attraverso
Radio Andromeda, prima emittente privata a Gaeta, dove è nato. Claudio Coccoluto è stato il primo Dj europeo a suonare al Sound Factory Bar di New York, città che ancora oggi lo accoglie con grande entusiasmo anche se il club dove lavora più spesso è il Goa di Roma. Protagonista delle frequenze di Radio Deejay, produttore discografico di successo ed opinionista per emittente televisive nazionali, Coccoluto è il dj italiano più famoso e stimato all’estero, avendo praticamente in tutti i club degni di uno spirito underground. Ma è anche uno che ha in casa 75mila vinili e che ha già guadagnato diversi posti negli scaffali della storia della musica.
Venerdì sera invece La Garçonne ospiterà l’evento Nitro con “Back to the club”: ancora una serata da non perdere per gli amanti del nightclubbing mentre Sabato una lunga notte di musica e divertimento attende i fedelissimi de La Garçonne che potranno assaporare le prelibatezze dello chef, per poi scatenarsi in pista fino a tarda notte nella serata più a la page della movida cittadina.
Quando: Da giovedì a sabato a partire dalle 21
Dove: La Garçonne, Vico Santa Maria a Cappella Vecchia 9/10, Napoli
Cena degustazione 35 euro vino compreso. Ingresso fino a mezzanotte 10 euro, dopo 15.
Prenotazioni: 081 – 764 3826
Ufficio stampa La Garçonne: Cristina Cennamo 340 – 5135781, cristinacennamo@interfree.it