Al Presidente del Napoli Basket
Dott. Maurizio Balbi
Egr. Presidente Dott. Maurizio Balbi, ho letto con attenzione le Sue parole espresse nella conferenza stampa post-partita tra Napoli-Torino, circa i problemi organizzativi dovuti alla scarsa disponibilità dell’impianto PalaBarbuto nei confronti della società.
Per dovere istituzionale e passione per lo sport, La invito istituzionalmente a visitare il Palazzetto dello sport della Città di Casoria, auspicando che possa essere l’impianto ideale per la Società Napoli Basket.
La città di Casoria è dotata di ottimi collegamenti tra cui l’aeroporto di Napoli-Capodichino che a soli 5km, la stazione ferroviaria di Casoria-Afragola collegata
con l’alta velocità di Napoli centrale, la stazione Circumvesuviana, l’autostrada del Sole (A1) verso nord, la A3 verso sud e la A16 verso l’Adriatico, nonché la Tangenziale di Napoli (A56), l’Asse mediano, la strada statale 162 e la circumvallazione esterna.
Sarò lieto di accoglierLa nella nostra città insieme al Sindaco e all’Assessore allo sport, sperando di venire incontro alla Sue giuste esigenze e quelle della Napoli Basket.
Cordiali Saluti
Il Consigliere Comunale della Città di Casoria
Dott. Pasquale Pugliese