Tombola Vajassa con Emilio Massa

A fronte della pioggia di prenotazioni per le dieci repliche della collaudata Tombola Vajassa l’associazione culturale Insolitaguida è lieta di annunciare una nuova data per questo evento “peperino” per Sabato 11 Gennaio 2014. Stessa formula spettacolo con cena ( antipasto, primo piatto, dolce natalizio, vino, acqua e limoncello); stessa location, il Teatro Cabaret Port’Alba, nella centralissima Piazza Dante; stesso divertimento; stesso limite di partecipanti, massimo 90, al fine di garantire una piacevole serata.  L’unica cosa che cambia per l’occasione è la partecipazione

scoppiettante di un femminiello d’eccezione: il grande Emilio Massa!

 

Ma che cos’è questa “Tombola Vajassa”?   E’ quella tombola che tutte le notti e tutti i giorni ancora oggi viene giocata  nei bassi dei Quartieri Spagnoli o del Borgo S. Antonio Abate: una versione del gioco simbolo del Natale, resa piccante  e coinvolgente dalla presenza di un femminiello D.O.C. capace di restituire con una travolgente affabulazione il più palpitante vissuto dei vicoli napoletani.

Come la tradizione vuole, infatti, sarà lo stesso femminiello a tirare e proclamare i numeri secondo la smorfia più colorita che abbiate mai sentito!   Il linguaggio utilizzato è quanto di più fantasioso e colorito si riesce a immaginare, senza alcun pelo sulla lingua e ovviamente senza limiti alla fantasia ma soprattutto alla volgarità …. E’ la tombola dei femminielli!

Non sono previste né scommesse né vincite ma solo tante risate e premi peperini gentilmente offerti dal sexy shop 69 (  viale Farnese 51 – Colli Aminei – NA ).

Location di questa simpatica serata in compagnia il Teatro Cabaret Portalba (via Port’alba 30 – Piazza Dante) nel cuore di Napoli.

Trattandosi di una cena spettacolo a numero chiuso è obbligatoria la prenotazione (contributo di partecipazione € 25 / persona) chiamando il 338 81 05 370 oppure tramite il sito www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni e curiosità sui numerosissimi eventi organizzati da Insolitaguida per far conoscere una Napoli fuori dagli schemi.

 

 

Ufficio Stampa Insolitaguida

info@insolitaguida.it Tel 338 965 22 88  – Tel 081 1973 1976  – Web www.insolitaguida.it

Share This Post