Bagarre a Casoria, Carfora annuncia: “Azzerata la giunta”

Continua la bagarre a Casoria con la crisi politica che affligge l’amministrazione Carfora. Oggi il sindaco ha annunciato con un comunicato stampa l’azzeramento della giunta. Ecco il testo:

Le ultime vicende politiche ed amministrative continuano ad evidenziare un clima di poca chiarezza e mancato slancio politico – programmatico della maggioranza che sostiene l’Amministrazione da me presieduta.

Per questi motivi sento la necessità di avviare un nuovo corso fondato su punti programmatici concreti e di ampio respiro per la nostra Città.

Stamattina, 11 febbraio 2014, in seguito al mio Comunicato di venerdì  17 gennaio, ho provveduto all’azzeramento  della mia Giunta Municipale.

Nei prossimi giorni, incontrerò le forze politiche per aprire una discussione franca e sincera sul futuro politico ed amministrativo della mia gestione.

A metà mandato, serve, come già precisato, un rilancio politico e amministrativo, che non può prescindere dall’ascolto di quelle forze sociali e politiche, che a più riprese hanno manifestato nei miei confronti la richiesta di un cambio di passo.

Mi impegno, quindi, a formare, nel più breve tempo possibile, una nuova Giunta Municipale.

 

Il sindaco

Dott. Vincenzo Carfora

 

Share This Post