Invito e diffida

A TUTTO IL PERSONALE   DIPENDENTE

Al Sindaco

A Tutti i Dirigenti

Al Presidente D.T.

Al Segretario Generale

e p.c.  Ai Revisori dei Conti

Le OO.SS. CGIL – CISL – UIL – DICCAP, unitamente alla RSU aziendale, nel mentre confermano, a seguito dell’ASSEMBELA GENERALE dei lavoratori,

lo stato di agitazione del personale dipendente, evidenziano quanto segue:

prendono atto del mancato pagamento della perfomance collettiva a fronte della relazione dei revisori, i quali, entrando nella metodologia di attribuzione della perfomance collettiva, riscontrano illegittimità e violazione normativa.

Essi sottolineano le sanzioni applicabili nel caso di specie senza concludere sulla finalità. Le OO.SS. Non avendo riscontrato nella Dirigenza di codesto ente, nessuna valida iniziativa per la risoluzione del pagamento della produttività.

DIFFIDANO

I Dirigenti dal continuare in simili atteggiamenti, invitandoli a pagare in busta paga le corrispettive somme assegnate, già nel corrente mese con mandato

extra busta. Significando che in caso contrario, atteso tre giorni, senza riscontro positivo della presente,invieranno la relazione dei Sindaci Revisori alla Procura della CORTE DEI CONTI ed all’ecc.mo Sig.PREFETTO, per verificare lo stato ASSUNZIONALE dei Dirigenti e delle posizioni Organizzative Dirigenziali.

 

firmato all’originale

 

 

Share This Post