Un altro anno di battaglie (e ne sono 20!), di fatti, volti e storie, ma soprattutto un anno di informazione libera. Il settimanale a distribuzione gratuita “Casoriadue”, festeggia il 27 di giugno con la redazione al completo, lettori e simpatizzanti il suo 20° compleanno alle ore 20 presso Business Cafè sulla Statale Sannitica.
Insieme alla redazione di questo piccolo ma importante caso editoriale che ha conquistato la fiducia di un numero sempre crescente di casoriani, ci saranno i redattori, collaboratori e naturalmente il direttore responsabile Ferdinando Troise: “Abbiamo portato avanti tra difficoltà e grande passione un giornalismo fatto di valori coerenti, siamo contenti di tagliare questo traguardo”.
A Casoriadue è abbinato come iniziativa editoriale un quotidiano on line, www.casoriadue.it, nato nel novembre 2010 ha raggiunto, nel solo anno 2014 (gennaio – giugno) l’incredibile numero di 200.000 visualizzazioni, con una media quotidiana sempre in crescita. Nel corso dell’iniziativa “C come Casoriadue” saranno presentate le novità e i progetti che il settimanale di Casoria più diffuso in edicola ha già in serbo per i suoi estimatori.