A Napoli domenica sera distribuzione di “panuozzi di Graganano” gratis e guinnes dei primati a P.zza Dante.

” Meglio valorizzare i nostri prodotti tipici che gli inceneritori”.

Domenica 15 settembre dalle 20 a P.zza Dante Pasquale Gueli un giovane imprenditore napoletano proveniente dalla “scuderia” Sorbillo apre la panuozzeria di Gragnano a Napoli e offrirà gratuitamente centinaia di “panuozzi” gratis per promuovere questo tipico e gustoso prodotto campano.

A fine serata Gueli con il suo staff tenterà di realizzare il più grande panuozzo della storia completamente ripieno di nutella.

 

“Ho una bambina nata da poco e non voglio che muoia o che viva tra i rifiuti tossici ed fumi nocivi come quelli l’ inceneritore che vogliono realizzare a Giugliano. Io chiedo – spiega Gueli – che le istituzioni valorizzino innanzitutto i nostri prodotti tipici e che non che ci facciano avvelenare ulteriormente. Domenica sera chiunque vorrà potrà degustare gratis un panuozzo e ascoltare buona musica in Piazza Dante”.

 

Il dj della serata sarà Gianni Simioli che offrirà una selezione di brani campani anche rivisti da autori contemporanei. All’ iniziativa parteciperanno Francesco Emilio Borrelli, leader dei Verdi Ecologisti della Campania, il pizzaiolo Gino Sorbillo, l’ imprenditore Mario Schiano ed il Presidente della II Municipalità di Napoli Francesco Chirico.

Share This Post